lunedì 9 novembre 2009


Voglio fare il clown!
Caspita, che tristezza! E' un triste mentecatto, il clown, cattivo e bugiardo.
Ma parli di te?
No, di te. Ho la vaga impressione che tu soffra di sindrome bipolare.
In che senso, scusa?
In che senso, in che senso? Te lo devo anche spiegare?
E perché non me lo spieghi? Forse perché non sai quello che dici.
Sì che lo so, quello che dico. Ma perché caspita te lo devo spiegare!
Così, per capire!
Ma io capisco quello che dico! Perché mi devo spiegare?
Non è che tu ti devi spiegare a te. Sono io che non capisco se tu non ti spieghi.
E se tu non capisci, io che colpa ne ho!
Ecco, vedi, tiri subito fuori il senso di colpa.
Certo, è colpa tua, se ti concupisco e se ho voglia di truccarmi da clown mentre gioco al bipolarista.
Già, ma non è colpa mia se io sono Alberto e tu ... wow, che forza di penetrazione!

1 commento: