sabato 14 novembre 2009

Implosione



Sparisce, invecchiando, l'occhiata speciale che ti fa vedere ...... più in là: cominci a sbrodolarti addosso, a vivere di ricordi, a riesumare i cadaveri, a raccontare solo quello che succede a te usando un impeccabile passato remoto, un'ineffabile consecutio temporum. Non l'hai mai fatto, cazzarola, nella parlata quotidiana!
E quante te ne son successe! Qualsiasi cosa ti raccontino, tu ce l'hai, l'hai già avuta, ti è già successa!
Piantala! Sono le storie vecchie che ti raccontava zio Angelo e che, dai dodici anni in su, ti hanno rotto le palle! Andavi a scuola nel '68. E allora? Non hai fatto la guerra! ...affanculo! Pensa a chi l'ha fatta davvero!
Sai qual è la verità? Diventi vecchia! Ti stai fistolizzando.Ci stai cascando: ti risulti antipatica da sola, ma non ce la fai: almeno una volta al giorno, insisti sulla tua autonomia, sulla capacità di farcela sempre da sola, sulla tua zampata al testosterone: per una donna che non deve chiedere, mai! Ma riva'...nculo.
Scendi dal fico, che è un albero traditore, e ricomicia a guardare....più in là!!! Prima di diventare un imploso mucchietto di innominabile ...puzzolenza!

Nessun commento:

Posta un commento